Connect with us

Noi Brugherio

Calcio, un punto per Brugherio e Sasd. Sconfitta per il Cgb

Primo Piano

Calcio, un punto per Brugherio e Sasd. Sconfitta per il Cgb

Arriva un altro risultato utile per il Brugherio Calcio, che continua a rimanere a ridosso della zona playoff ma soprattutto abbondantemente in zona salvezza, vero obiettivo stagionale. In casa del Brianza Cernusco Merate finisce 1-1, con gli uomini di Del Popolo che trovano il quinto pareggio stagionale. Sotto per gran parte del match, con il vantaggio nel primo tempo dei padroni di casa su rigore, i verdeblu vanno in gol solamente al 39′ del secondo tempo con Fumarolo. Nel finale i padroni di casa rimangono in dieci, ma il tempo per cercare i tre punti non c’è e il Brugherio si accontenta del pareggio.

Continua a rimanere critica la situazione del Cgb, che dopo undici giornate è ancora fermo a sole due vittorie. Il nono ko arriva in casa del Calvenzano, che vince per 3-1. Agli avversari basta il primo tempo per chiudere la partita, con le tre reti che arrivano nel giro di poco meno di quaranta minuti. Il Cgb si sveglia troppo tardi, con Imperatori che firma il primo gol stagionale a quattro minuti dalla fine.

Difficile anche la situazione in casa Sasd, costretto a fare i conti anche con la coperta corta. Lo scontro salvezza con il Bovisio Masciago finisce 1-1, ma il Sasd ha da recriminare, visto che si è presentato con soli 14 giocatori in distinta. Il gol dei padroni di casa arriva dopo quattro minuti, e quando si va verso l’ennesima sconfitta, Malberti trova il gol del pareggio in pieno recupero. Arriva ancora una vittoria, la quinta stagionale, per le ragazze del Sasd, che battono 3-0 il S.Marco OSF Cinisello e si portano al secondo posto in classifica.

Tra le juniores, ko il Brugherio per 1-2 contro La Dominante; il Sasd batte 2-0 l’Inzago e consolida il primato, il Cgb vince 5-4 contro il Pessano.

Torna a vincere il Cgb nel calcio, e lo fa battendo 5-3 l’Hickory, che passa in vantaggio per primo. Le reti di Nolgo, Cerri e Colombo (doppietta per loro) valgono la seconda vittoria stagionale.

Prossimi impegni, 20/11/2016 ore 14.30: Brugherio – Mapello Bonate; Cgb – Fornovo; Sasd – Juvenilia.

Continue Reading

More in Primo Piano

To Top