Connect with us

Noi Brugherio

Identità diversa, la mostra continua in venticinque negozi

Comune

Identità diversa, la mostra continua in venticinque negozi

via-della-vittoria-identita-diversa-storia

Secondo le stime della biblioteca, 1200 persone hanno visitato la mostra “Identità diversa”, ospitata nella galleria espositiva fino alla scorsa settimana. Risultato, affermano i curatori, al di là di ogni migliore aspettativa. Chi l’avesse persa, può rivederne ancora una parte, forse la più apprezzata.

Venticinque negozi, infatti, esporranno stampe che raffigurano, in un’unica immagine, la Brugherio di oggi e quella storica. Le foto che si trovano nei negozi erano esposte in mostra, tutte tranne una: quella che vedete qui sopra, rappresentante via Della Vittoria a San Damiano, ancora inedita.

È possibile rivedere le stampe in via Tre Re da Ideavino, Bottega di Michela, Il mirtillo, Rendez vous, Papaveri e papere, Colorificio. In via Italia da Amica casa, F&C Italy glamour, la Maison jolie, Amicolibro. In via Paolo Cazzaniga da Pasticceria Salvioni. In via Angelo Cazzaniga da Bottega Santini, da Oltre l’idea, da Teruzzi tessuti. In via Dante da Macelleria Piazza. In via San Bartolomeo da Bosisio fiori e Bar Roma. In piazza Roma da Calzature Villa. In piazza Battisti dalla cartoleria Coccinella. In via Veneto da pasticceria Luciano e cartoleria Alfabeto. In via De Gasperi da Angelo. In via Manin da Abbigliamento Strabello. Al Centro Commerciale Kennedy al supermercato Punto zero. In via Nazario Sauro da Bicidea.

Continue Reading

More in Comune

To Top