Contattaci

Noi Brugherio

Volley, Diavoli in vetta e primo successo per la Sanda. Cgb basket ko nel finale

Primo Piano

Volley, Diavoli in vetta e primo successo per la Sanda. Cgb basket ko nel finale

diavoli-rosa-2016-17Volley
Un successo nel derby contro Lombarda Motori Milano che vale la vetta della classifica. È partita, e prosegue, nel migliore dei modi la stagione in serie B per i Diavoli Rosa, che trovano la terza vittoria consecutiva in campionato con un netto 0-3 nella sfida contro Milano. Primo set rosanero senza grossi problemi (20-25), nel secondo regna l’equilibrio e i padroni di casa si portano avanti 18-14, ma i ragazzi di coach Durand riescono a recuperare vincere 24-26. Senza storia il set (11-25) che chiude il match e regala i tre punti ai brugheresi.

La Sanda Volley prova a mettere da parte l’avvio difficile fatto di due sconfitte e trova la vittoria contro Bracco Pro Patria. Le ragazze della Sanda non corrono mai gravi rischi e controllano al meglio la partita, portando a casa così il bottino pieno con un bel 3-0 (25-22; 25-19; 25-23).

Prossimi impegni, 5/11/2016 ore 19: Foppapedretti Bergamo – Sanda; ore 19.30: S.Stefano – Cgb; ore 21: Diavoli Rosa – Volley Segrate.

Basket
Si rivela essere una categoria difficile la serie D per i giovani del Cgb. Quinta sconfitta in cinque partite per i gialloblu, ma contro il Politecnico Milano la squadra di coach Muzzolon riesce a rimanere in partita per gran parte del match: a fine terzo quarto il distacco è di soli quattro punti, ma nell’ultimo periodo gli ospiti dilagano e chiudono 61-73.

Prossimo impegno, 6/11/2016 ore 19.30: Cgb – Nuova Argentia Gorgonzola.

Continua a leggere

Di più Primo Piano

To Top