Connect with us

Noi Brugherio

La Brugherio Sportiva traccia il bilancio della stagione

Sport

La Brugherio Sportiva traccia il bilancio della stagione

brugherio sportiva gioanissimi dorderioGiunta al termine la stagione agonistica, è arrivato il tempo dei bilanci per la società ciclistica Brugherio Sportiva. Dopo un’annata ricca di gare e buoni piazzamenti, il bilancio del presidente Franco Sardi è positivo: «È stato un anno impegnativo ma nello stesso tempo ricco di belle soddisfazioni . Siamo molto soddisfatti delle nostre gare organizzate, dove abbiamo avuto grande partecipazione di atleti ed apprezzamento da parte delle società coinvolte. Come sempre voglio ringraziare in primis la Famiglia Galbiati ed il Circolo Bocciofila Dorderio e tutti quelli che ci hanno sostenuto ed aiutato nella buona riuscita delle manifestazioni».

Sul fronte dei risultati, per il team Giovanissimi guidato da Luca Mantegazza sono arrivati quindici successi e numerosi piazzamenti. Non può quindi che essere contento lo stesso Mantegazza, che dichiara: «Per noi l’importante è che ogni singolo corridore prima di tutto riesca a crescere sportivamente crescendo in modo graduale in un ambiente famigliare dove ci si possa allo stesso tempo anche divertire». Qualche difficoltà per gli Esordienti, diretti da Giorgio Biasini con l’aiuto di Emanuele Brugali e Davide Pesenti, ma i piccoli ciclisti hanno saputo crescere nel corso della stagione, chiudendo con miglioramenti importanti che fanno ben sperare per il futuro.
La Sportiva intanto ha già la testa all’anno prossimo ed è al lavoro per allestire le squadre della stagione che verrà.
Per chi volesse informazioni per la stagione 2017 può contattare i direttori sportivi Luca Mantegazza 331.703200 e Giorgio Biasini 339.1079241.

Continue Reading

More in Sport

To Top