Connect with us

Noi Brugherio

Volley, vincono ancora i Diavoli Rosa; ko Sanda. Sconfitto il Cgb basket

Sport

Volley, vincono ancora i Diavoli Rosa; ko Sanda. Sconfitto il Cgb basket

diavoli-rosa-2016-17La prima trasferta stagionale in Sardegna per i Diavoli Rosa è positiva. I rosanero trovano la seconda vittoria consecutiva battendo 2-3 Sarroch Cagliari e portandosi a 5 punti in classifica dopo due giornate. I Diavoli non sentono il peso del viaggio e iniziano bene la sfida, portando a casa il primo equilibrato set per 22-25. Regna l’equilibrio anche nel secondo, ma sono i padroni di casa a vincerlo e ristabilire la parità. Diavoli nuovo avanti con la vittoria nel terzo set (17-25), ma bisogna arrivare al tie-break perché i sardi si impongono nella quarta frazione. Nel quinto e decisivo set i rosanero chiudono 15-12 e portano a casa la prima vittoria in trasferta.

Brutto inizio di stagione per la Sanda Volley, che incappa in un’altra sconfitta. Contro Tomolpack Marudo finisce 3-0 per le padrone di casa. Sanda dopo due giornate ancora a secco.

Quarta vittoria per il Cgb, che batte al quinto set Oransport e si porta in testa.

BASKET
Nulla da fare per il Cgb, che in serie D trova la quarta sconfitta in altrettante gare di campionato. Troppo forte Garegnano, già sul +15 all’intervallo lungo. Il Cgb prova a contenere il divario, ma il punteggio finale è di 89-67.

Prima Divisione al via e sconfitta per entrambe le brugheresi impegnate nel girone Milano 2. Cgb ko 53-62 contro Paullo, Lokomotiv 43-63 contro Gaviota Don Bosco Carugate.

Continue Reading

More in Sport

To Top