Connect with us

Noi Brugherio

Calcio, un solo punto per il Brugherio. Ko Cgb e Sasd

Primo Piano

Calcio, un solo punto per il Brugherio. Ko Cgb e Sasd

brugherio calcio 2016 17

Il Brugherio Calcio torna dalla trasferta di Sondrio con un pareggio, dopo aver condotto il match per oltre un’ora di gioco. Poco male per i ragazzi allenati da Giovanni Del Popolo, che collezionano un altro punto che permette loro di continuare a navigare nelle zone nobili della classifica. Ad aprire le marcature ci pensa Beretta, che al 13′ anticipa la difesa del Sondrio e insacca di testa il gol del vantaggio. Il Brugherio continua a tenere il pallino del gioco, ma a metà ripresa cambia tutto: rigore per il Sondrio e verdeblu in 10 uomini, complice l’espulsione del centrocampista. Campisi che respinge con una mano. I padroni di casa trasformano il rigore, ma nonostante la superiorità numerica non riescono più a creare pericoli per i brugheresi.

Dopo la bella vittoria in rimonta in casa dello Sporting Leb, il Cgb torna subito alla sconfitta.Il settimo ko in otto gare di campionato arriva in casa contro l’ostica Calcense, squadra che lotta per le prime posizioni. Gialloblu condannati già nel primo tempo, con gli ospiti in vantaggio 0-2 causa anche due distrazioni della retroguardia del Cgb. Nel secondo tempo non succede nulla, fino al gol dello 0-3 messo a segno dalla Calcense negli ultimi minuti di gara.

Continua il momento negativo anche per il Sasd, sconfitto in casa per 0-2 dal Varedo. La parità dura solo tre minuti, gli ospiti segnano subito e complicano i piani per la squadra di casa. Nel finale di primo tempo il Sasd sfiora il pareggio, ma è il Varedo a trovare la via del gol al 35′ della ripresa. Il Sasd incappa così nella settima sconfitta e rimane inchiodato all’ultimo posto, a un solo punto. Vittoria in goleada invece per la squadra femminile del Sasd (calcio a 7 CSI), che batte 7-1 il Posl Verdi.

Tra le juniores, arriva una sconfitta in casa Brugherio Calcio, 1-3 contro il Molinello; primo stop, dopo sette vittorie, per il Sasd contro l’MGM per 2-1, pareggia 2-2 il Cgb contro il Vedano.

Nel calcio a 5 va ko il Cgb, battuto 7-3 dal Dairago, dopo il primo tempo concluso in parità e il momentaneo vantaggio sul 2-3.

Prossimi impegni, 30/10/2016 ore 14.30: Casateserogoredo – Brugherio Calcio; Inzago – Cgb; Don Bosco – Sasd.

Continue Reading

More in Primo Piano

To Top