Connect with us

Noi Brugherio

“Note di amicizia tra Resuttano e Brugherio”

Cultura

“Note di amicizia tra Resuttano e Brugherio”

ponte-amicizia-resuttanoIn occasione del 150° anniversario del Comune di Brugherio, con la collaborazione del Comune, della città di Resuttano, l’associazione Amici di Resuttano organizza, per i giorni 15 e 16 ottobre, un concerto con la partecipazione del complesso bandistico resuttanese “Alfonso Geraci”. La manifestazione dal titolo “Note di Amicizia tra Resuttano e Brugherio” prevede per sabato 15 ottobre alle ore 11 l’incontro con l’Amministrazione Comunale; nel pomeriggio alle ore 16, concerto del complesso bandistico “Alfonso Geraci”, presso il teatro S. Giuseppe, ingresso libero; in serata alle ore 20 cena sociale presso il ristorante Peppino a Carugate.
Domenica 16 ottobre alle ore 10, sfilata della banda di Resuttano e della banda di S.Damiano- S. Albino per le vie del centro con finale in piazza della chiesa.
Sabato 22 ottobre alle ore 15,30, gli Amici di Resuttano in collaborazione con l’associazione La Lampada di Aladino presso la sala consiliare organizzano un incontro, aperto a tutti dal titolo: “Mangiar bene, stare meglio”. Ingresso libero fino ad esaurimento posti. Insieme al dottor Toniolo e alla dottoressa Saglia, si parlerà di corretta alimentazione. Un incontro in cui i relatori cercheranno di far comprendere meglio il ruolo del cibo nella prevenzione delle malattie.

Per info: associazione Amici di Resuttano tel. 366 3067090; Giuseppe Guida tel. 348 8078840, Giuseppe Li Pira 339 5749181. Sono aperte le iscrizioni dei soci per l’anno 2017; costo tessera 12 euro.

Continue Reading

More in Cultura

To Top