Contattaci

Noi Brugherio

Cadono Brugherio Calcio, Cgb e Sasd. Cgb: sconfitta all’ultimo per il basket, vince il volley

Primo Piano

Cadono Brugherio Calcio, Cgb e Sasd. Cgb: sconfitta all’ultimo per il basket, vince il volley

calcioCalcio
Dopo il buon avvio di campionato, fatto di tre pareggi e due vittorie nelle ultime due giornate, il Brugherio Calcio non riesce a trovare il sesto risultato utile consecutivo e cade 3-2 nella trasferta contro il Caprino. Dopo soli due minuti ospiti in vantaggio e partita in salita per i ragazzi di mister Del Popolo, che trovano però il pareggio con Beretta al 13’. Il pareggio dura fino a metà ripresa, quando in meno di dieci minuti il Caprino mette a segno le due reti che tagliano le gambe ai brugheresi. Una reazione c’è, ma il gol di Hoxha a dieci minuti dalla fine non basta e il Brugherio incappa così nella prima sconfitta stagionale.

Prosegue l’inspiegabile momento no per il Cgb, che viene sconfitto 1-2 dal Badalasco nella sesta di campionato. Illusorio il vantaggio dei padroni di casa al 20’ con Cauduro; già a fine primo tempo però, gli avversari si portano in vantaggio e nonostante l’intero secondo tempo a disposizione il Cgb non riesce più a reagire.

Crisi nera anche per il Sasd, che così come il Cgb crolla per la sesta consecutiva. Sconfitta interna per 0-2 contro la Cogliatese. Dopo un primo tempo in cui succede poco, a inizio ripresa il Sasd crea occasioni, ma gli ospiti passano prima in vantaggio in contropiede e chiudono poi il match con la seconda rete. Sconfitta anche la femminile del Sasd, 1-2 in casa contro l’Hockey Cernusco Rosso.

Doppia vittoria per la juniores regionale del Brugherio, che prima batte 6-0 il Casati Arcore e poi 1-2 il Biassono. Tra le juniores provinciali, sesta vittoria su sei per il Sasd, 1-2 con la Sovicese, e sconfitta per il Cgb, 1-0 contro l’MGM.

Capitolo calcio a 5: secondo ko per il Cgb in C2, sconfitto 4-3 dal Futsal Tubo Rosso.

Prossimi impegni, 16/10/2016 ore 15.30: Brugherio – Albino Gandino; Sporting Leb – Cgb; Città di Monza – Sasd

Basket
Sconfitta con rammarico per il Cgb in serie D, che sfiora il colpaccio in casa contro Asa Cinisello. Ospiti sempre in vantaggio e in controllo del match, con il massimo distacco a +18 in ben due occasioni. Nel finale i ragazzi del Cgb si riportano sotto, trascinati da Terrana (26 punti alla fine) e a 2’ dalla fine la rimonta è completata e il vantaggio è a +5. La vittoria però non arriva, con Cinisello che torna in vantaggio e i gialloblu che falliscono la tripla del potenziale pareggio allo scadere.
Prossimi impegni, 16/10/2016 ore 19.30: Cgb – Cbba Cologno

Volley
Vittoria in rimonta, la terza consecutiva, per il Cgb che batte 2-3 Ascot Triante. Dopo i primi set persi, le ragazze gialloblu rimontano e conquistano i due punti nel quinto set (25-21, 25-23, 10-25, 23-25, 4-15).

Debuttano oggi (sabato 15 ottobre) alle 16 i Diavoli Rosa, al Pala Kennedy contro Silvio Pellico Sassari in serie B. Prima di campionato anche per la Sanda Volley (B2), stasera alle 21 contro Pico Lecco al Pala Manzoni.

Continua a leggere

Di più Primo Piano

To Top