Connect with us

Noi Brugherio

Brugherio, altro punto. Ancora ko Cgb e Sasd

Sport

Brugherio, altro punto. Ancora ko Cgb e Sasd

Secondo risultato utile consecutivo per il Brugherio Calcio in questo avvio di stagione. Dopo il pareggio per 1-1 alla prima contro la corazzata Crema, i verdeblu fermano il Nibionnoggiono per 0-0 in trasferta. Brugheresi ancora a secco di vittorie, ma il risultato è di quelli che fanno ben sperare per il prosieguo della stagione. Nel primo tempo brivido per i ragazzi allenati da Del Popolo, con i padroni di casa che passano in vantaggio, ma la rete viene annullata per una spinta del centravanti. Nella ripresa il Nibionnoggiono tenta il tutto per tutto, ma la difesa ordinata del Brugherio consente di portare a casa il secondo punto stagionale. I verdeblu cercheranno il primo successo stagionale nel match interno contro il Verdello.

Festival del gol nella sfida tra Cgb e Pozzuolo: ad uscire sconfitti i padroni di casa gialloblu 4-5, nonostante una rimonta che aveva fatto presagire scenari migliori. Nei primi 25’ è un monologo del Pozzuolo, che si ritrova in vantaggio addirittura di tre reti; prima dell’intervallo però, il Cgb si sveglia e accorcia con il giovane Rosci. Al rientro dall’intervallo è ancora Rosci ad andare in gol, ma il Pozzulo si rimette a distanza di sicurezza portandosi sul 2-4. Partita finita? Assolutamente no: Rosci è in giornata di grazia e firma la tripletta, Guaye con un gran tiro da fuori porta il Cgb sul 4-4. A questo punto la vittoria è alla portata di mano, ma a 4’ dalla fine gli ospiti guadagnano un rigore e chiudono i conti sul 4-5, condannando il Cgb al secondo ko stagionale.

Altra sconfitta anche per il Sasd, battuto 3-1 dal Molinello: i padroni di casa chiudono i conti già nel primo tempo, portandosi sul 2-0. Nella ripresa arrotondano il risultato, mentre nel finale arriva il gol della bandiera del Sasd, firmato da Gerace.

Tra le juniores, debutta nel regionale il Brugherio con una sconfitta casalinga, 2-4 contro il Circolo Giovanile Bresso. Tra i provinciali, il Sasd batte 3-1 l’Ausionia mentre il Cgb pareggia 5-5 in casa dell’Albiatese.

Continue Reading

More in Sport

To Top