Connect with us

Noi Brugherio

Sei mesi per un musical da tutto esaurito

Comunità Pastorale

Sei mesi per un musical da tutto esaurito

Tutto esaurito per il musical “Mosè, una storia di misericordia” portato in scena dai ragazzi dell’oratorio San Giuseppe sabato 11 e domenica 12 giugno. Uno spettacolo che si è rivelato unico e capace di racchiudere momenti di recitazione alternati a ballo, musica e canto, ma sempre portanti il messaggio di condivisione, gioia e misericordia del musical stesso.
A calcare le scene del teatro San Giuseppe sono stati 36 attori ben supportati da un gruppo di coro e musicisti. C’è stato inoltre il supporto di 17 comparse e quello di 8 ballerine. In tutto, oltre 100 persone.
La grande fatica occorsa nel preparare questo lavoro è stata ricompensata dalla grande soddisfazione durante le due giornate di debutto e nei mesi di allestimento e preparazione. Un lavoro che è sempre stato vissuto in un bel clima di condivisione e partecipazione.
Questo musical ha cominciato ad essere preparato a gennaio e richiedeva ai partecipanti un incontro a settimana. “Una bellissima esperienza che non capita spesso di poter vivere” dichiara al riguardo il gruppo responsabile che tiene a ringraziare chi ha assistito allo spettacolo, partecipando a questo grande lavoro ne sono infatti divenuti parte diretta. Lo spettacolo è stato anche un omaggio diretto a don Fabio Zanin nell’occasione dell’ordinazione sacerdotale

Continue Reading

More in Comunità Pastorale

To Top