Connect with us

Noi Brugherio

Fermato ladro di yuan, dollari, euro e sterline

Cronaca

Fermato ladro di yuan, dollari, euro e sterline

foto d’archivio di Raffaele Centonze

Usciti in cerca di ladri notturni, i Carabinieri ne hanno trovato e arrestato uno con una valigetta piena di soldi. È accaduto sabato scorso, nell’ambito di un servizio mirato operato dagli uomini della stazione di via Dante.

Quarantaquattro anni, di origine rumena
Nei pressi di un’azienda hanno individuato un uomo, 44 anni, di origine rumena e senza fissa dimora in Italia, che tentava la fuga in motorino. A quanto risulta, dopo pochi metri sarebbe caduto, venendo così fermato dai Carabinieri.
Nella valigetta che aveva con sè, sarebbero stati trovati circa 2.400 euro, 100 sterline inglesi, 2.700 yuan cinesi, 1.900 dollari di Hong Kong, per un valore totale di circa 3.100 euro. Secondo l’ipotesi dei militari, sostenuta anche da attrezzi da scasso trovati nello zainetto del sospettato, il denaro era stato rubato poco prima dagli uffici dell’azienda, nei quali l’uomo si sarebbe introdotto forzando una finestra.
La refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari e l’arresto è stato convalidato in sede di giudizio per direttissima.

Continue Reading

More in Cronaca

To Top