Connect with us

Noi Brugherio

Al Cgb arriva Eranio. Novità per le giovanili

Sport

Al Cgb arriva Eranio. Novità per le giovanili

È tempo dei bilanci, ma anche di guardare già al futuro, per il settore calcio della Polisportiva Cgb. Conquistata la salvezza in Prima Categoria, nell’ultimo mese si è reso protagonista il settore giovanile. Il 2 giugno si è concluso il Memorial Reggiani, il torneo che da otto anni il Cgb organizza per ricordare il dirigente scomparso nel 2009. «Abbiamo avuto numeri in crescita anche quest’anno, con squadre di livello. Fondamentale la collaborazione di tutto il settore, dai dirigenti, agli amici e i mister» dichiara il presidente Massimo Meoni. Nessun primo posto per il Cgb, ma tante squadre in campo per un momento importante per la società. «Anche quest’anno ringraziamo il Cgb per aver fatto divertire tantissimi ragazzi in ricordo di Sergio. Grazie ai volontari che con passione hanno dedicato al torneo gran parte del loro tempo libero e un ringraziamento, molto particolare, a Stefano Testa e Luigi Colombo che lo hanno organizzato» è il pensiero della famiglia Reggiani.

Arriva Eranio
Sabato 18 giugno, a partire dalle ore 10, arriva al Cgb (via Manin 73), l’ex calciatore Stefano Eranio, che sarà presente con l’open day della sua accademia di formazione tecnica calcistica. L’intento della società è quello di ospitare dal mese di settembre una serie di lezione per i ragazzi del Cgb e non solo.

Torna Mottola
Dopo l’esonero dalla prima squadra negli scorsi mesi, torna in società Massimilano Mottola: «Allenerà i Giovanissimi 2002 – annuncia Meoni –. Siamo pronti per la prossima sagione, con prospettive molto valide. L’obiettivo è quello di accorciare le distanze tra prima squadra e settore giovanile». In quest’ottica infatti, il mister della prima squadra Daniele Angellotti continuerà ad allenare i 2001, mentre tre ragazzi del 2000 saranno aggregati in prima squadra per la preparazione estiva.
Per info sulle iscrizioni:
Stefano Testa, 339.3792409.

Continue Reading

More in Sport

To Top