Connect with us

Noi Brugherio

La Sportiva pedala veloce al Dorderio

Primo Piano

La Sportiva pedala veloce al Dorderio

Ritorna in sella in città la Brugherio Sportiva. L’immancabile appuntamento organizzato dalla società arancioblu è in programma per domani (domenica 5 giugno) alle 14,30, con la tradizionale gara con partenza in via Dorderio dalla bocciofila. La gara di ciclicmo è rivolta ai giovanissimi, e sarà valida per il 45° Trofeo Città di Brugherio e per il quarto trofeo alla memoria di Carlo Grimoldi. Saranno sicuramente protagonisti i ciclisti di casa, allenati da Luca Mantegazza, protagonisti di un avvio di stagione ricco di piazzamenti importanti, culminato con il secondo posto di squadra conquistato tre settimane a Borghetto Lodigiano.
Il percorso, con partenza e arrivo in via Dorderio, si snoderà poi in via Calvi, via Magellano e via Vespucci. Sei le categoria in gara, che ripeteranno il percorso più volte: due giri per i G1, quattro per i G2, sei per i G3, nove per i G4, dodici per i G5 e sedici per i G6.
Il Trofeo Città di Brugherio andrà alla società con il miglior punteggio, mentre il Grimoldi alla società più numerosa. Premi individuali per i primi cinque classificati di ogni categoria e la prima femmina classificata.

Continue Reading

More in Primo Piano

To Top