Connect with us

Noi Brugherio

Venerdì 27 venite a spiegarci come migliorare NoiBrugherio

Senza categoria

Venerdì 27 venite a spiegarci come migliorare NoiBrugherio

di Nino Ciravegna
direttore di NoiBrugherio

Alla fine del 2015 avete salvato NoiBrugherio con una straordinaria mobilitazione che ci ha permesso di raccogliere 27mila euro. Ora viene la parte più importante: vi aspettiamo venerdì 27 maggio, alle ore 21 presso la sala del Consiglio comunale, per darci idee, suggerimenti e critiche. L’obiettivo è uno solo: migliorare il nostro giornale.

Perché NoiBrugherio è il nostro settimanale, di tutti noi.

È il giornale dei lettori che ogni settimana lo prendono nelle parrocchie o in uno dei tanti distributori presso i negozi che ci ospitano.

È il giornale degli inserzionisti che utilizzano le nostre pagine per far conoscere le loro attività.

È il giornale di chi lo fa e di chi lo distribuisce, e, in particolar modo è il giornale di chi in questi 12 anni ci ha aiutato economicamente e ci ha pungolato con critiche e idee per far meglio.

Un dovere di tutti, e un piacere
È un patrimonio di tutti, e tutti – insieme – abbiamo il dovere, forse l’obbligo, sicuramente il piacere, di migliorare i contenuti, gli articoli, le pagine, le scelte grafiche e le iniziative indispensabili per sostenere le attività.

Temi nuovi, problemi ignorati
Venite, venite in tanti, venite tutti. Non abbiate paura di esporvi, siamo tra amici comproprietari di un giornale. Non esitate a criticare, siamo consapevoli che possiamo migliorare molte cose. Suggeriteci temi che non trattiamo, parlateci di zone o problemi che ignoriamo, proponete.

Non chiedeteci di schierarci politicamente
Vi chiediamo una sola cosa: non sollecitateci a parteggiare per un partito o per l’altro, non è il nostro compito e nemmeno il nostro obiettivo, NoiBrugherio è di tutta la città, non può schierarsi da una parte o dall’altra. Venite, vi aspettiamo.

Continue Reading

More in Senza categoria

To Top