Connect with us

Noi Brugherio

Sorpreso alla guida di un’auto rubata al parcheggio di Orio

Cronaca

Sorpreso alla guida di un’auto rubata al parcheggio di Orio

Immagine di archivio dei Carabinieri di Brugherio. Foto di Raffaele Centonze

Aereoporto di Orio al Serio, parking area 2. È stato arrestato lì un brugherese accusato del reato di furti d’auto. Il 48enne, sospettato di essere un professionista del furto d’auto è stato colto con le proverbiali mani nel sacco, alla guida di un’automobile di grossa cilindrata e di marca prestigiosa.

Computer per superare i sistemi di sicurezza
Durante la perquisizione seguente al fermo, la Polizia è entrata in possesso dell’attrezzatura di questo Arsenio Lupin. Vale a dire un piccolo computer con il quale sembrava copiasse i codici di sblocco delle possibili vittime e una chiave elettronica ancora vergine su cui verosimilmente erano poi copiati i codici individuati.

Salvata dall’antifurto
È stato l’antifurto satellitare a quanto pare a indirizzare le forze dell’ordine sulle tracce del tecnologico ladro, che alla prova dei fatti non si è dimostrato abbastanza accorto da prevedere l’intoppo. L’uomo, a quanto risulta, è stato arrestato mercoledì 20 aprile e processato con rito abbreviato. Ora attende agli arresti domiciliari la data della prossima udienza fissata per il 3 maggio.

Continue Reading

More in Cronaca

To Top