Connect with us

Noi Brugherio

Cibo e artisti di strada al Kennedy

Comune

Cibo e artisti di strada al Kennedy

Tre giorni all’insegna di cibi dal mondo e artisti di strada. Arriva in città Hop Hop Street Food, manifestazione dedicata al cibo “di strada” organizzata dall’agenzia Mo.Di. Eventi in collaborazione col Comune.
Si terrà da venerdì 29 aprile fino a domenica 1 maggio, dalle ore 10,30 fino all’1, nel parcheggio del centro commerciale Kennedy, che rimarrà aperto nel corso della manifestazione.

«Rilanciare l’area»
«L’intento è quello di rilanciare l’area del centro commerciale Kennedy, è un evento grosso di un genere mai visto a Brugherio – dichiara l’assessore al commercio Marco Magni. Vogliamo sperimentare cose innovative».
Per tre giorni il parcheggio del Kenendy si trasformerà dunque in una fiera caratterizzata da specialità gastronomiche provenienti dalle varie regioni italiane e da altre parti del mondo; a intrattenere i presenti, spettacoli di artisti di strada. «È un luogo diverso dal solito, in cui non si è mai fatto nulla in passato. Si tratta di un’iniziativa rivolta a tutti, giovani e famiglie» prosegue Magni.
Il parcheggio esterno del centro commerciale sarà chiuso da giovedì sera al lunedì mattina.
Resterà invece aperto il parcheggio sotterraneo.

Continue Reading

More in Comune

To Top