Connect with us

Noi Brugherio

Il traffico in via Rodari, truffe alle pompe di benzina. Le notizie della settimana

Primo Piano

Il traffico in via Rodari, truffe alle pompe di benzina. Le notizie della settimana

Traffico, polemiche per via Rodari. La nuova viabilità crea code fino in via San Francesco. Secondo l’assessore Bertoni «i risultati si vedranno a breve, serve pazienza». Il comandante Villa: «Il traffico si è ridotto di 80 auto all’ora». Riattivate oggi le fermate dell’autobus al cimitero.

Sicurezza, allarme dei vigili per i raggiri alle pompe di benzina. Ladri in azione nelle scuole, rubano computer e merendine.

Il Comune rende noti i nuovi dettagli per usufruire del trasporto scolastico. Quota base 400 euro, più che raddoppiata rispetto allo scorso anno, con esenzioni in base al reddito e altri criteri tra cui l’abitare in zone isolate.

#conosciBrugherio, 4 domeniche alla scoperta dei tesori della città. Primo appuntamento il 6 marzo alla chiesa di San Carlo con la guida d’eccezione di Antonio Teruzzi.

“Donacibo”, nelle scuole si impara la solidarietà. L’iniziativa prenderà il via il 29 e terminerà il 5 marzo. Coinvolti ragazzi e famiglie.

Parrocchie, la Quaresima degli adolescenti tra convivenza e solidarietà.

Volley, doppio successo per Diavoli e Sanda. La Lega ciclistica festeggia 40 anni “come una famiglia”.

“Caino Royale” tra canzoni, gag e situazioni surreali. L’8 marzo al teatro San Giuseppe cambia la storia di Caino e Abele (e con loro, quella dell’umanità).

 

Continue Reading

More in Primo Piano

To Top