Connect with us

Noi Brugherio

Lampada di Aladino, al via “I giovedì della salute”. Si parte il 3 marzo

Associazioni

Lampada di Aladino, al via “I giovedì della salute”. Si parte il 3 marzo

Da giovedì 3 marzo alle ore 20,45 presso la sede de La Lampada di Aladino Onlus, via Dante 108, prende il via il primo incontro del ciclo “I giovedì della salute alla Lampada” dal titolo “Alimentazione e integratori alimentari” tenuto dai relatori e volontari dell’associazione, dottoressa F. Pessina (dietista) e dottor R. Galante (farmacista).

Argomento centrale dell’incontro sarà l’alimentazione, che, quando è varia ed equilibrata sta alla base di una vita in salute, mentre quando non lo è incide sul benessere psicofisico e rappresenta uno dei principali fattori di rischio per l’insorgenza di numerose malattie.
Lungo il corso della serata verrà dato ampio spazio anche al tema degli integratori alimentari, ovvero quei prodotti destinati ad integrare la comune dieta, con un effetto nutritivo o fisiologico, che vengono molto utilizzati ma che devono essere maggiormente conosciuti per essere utilizzati al meglio.
L’iniziativa è a ingresso libero ma i posti sono limitati.

È pertanto obbligatoria la prenotazione contattando la segreteria della Lampada dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30 allo 039 882505 o inviando una mail a: info@lampada-aladino.it
Anna Lisa Fumagalli

Continue Reading

More in Associazioni

To Top