Contattaci

Noi Brugherio

San Giuseppe, sul palco risate e poesia con Giuseppe Giacobazzi

Cultura

San Giuseppe, sul palco risate e poesia con Giuseppe Giacobazzi

Lo scrittore, comico e attore arriva al San Giuseppe per aprire il cassetto dei suoi ricordi e raccontarsi al pubblico. Giuseppe Giacobazzi è in scena il 1 marzo alle ore 21 con “Un po’ di me” (Genesi di un comico).

I 20 anni di carriera del comico romagnolo
Uno spettacolo che racchiude 20 anni di carriera del comico romagnolo. Lo show ha tutte le sfumature di “confessione privata” dell’artista, che apre al pubblico il cassetto dei ricordi. Risate e riflessioni per due ore di spettacolo emozionanti.

La voce dell’attore
«Caro Amico – dice Giacobazzi – torno in teatro dopo le fatiche (fatiche si fa per dire) di “Apocalypse”. Per lungo tempo ho pensato al titolo da dare a questo spettacolo, cercando qualcosa che già nel nome, nascondesse o meglio rivelasse, il cuore dello spettacolo stesso. Dopo 20 anni di carriera, ho deciso di aprire il cassetto dei ricordi e raccontare un po’ del mio privato. Non è un racconto retrospettivo, semmai è una lucida analisi su quello che è stato, su quello che è e su quello che forse sarà. Cercherò di raccontarti quello che sono; passando dai miei ricordi fanciulleschi delle vacanze al Viagra, da un passato trascorso lavorando nella moda fino alla nuova realtà di genitore. Lo farò a modo mio, senza fronzoli, in maniera schietta e sincera, lasciando però sempre un piccolo spazio aperto alla poesia, spesso ignorata nella vita di tutti i giorni».

Chi è Giuseppe Giacobazzi
Nasce a Bologna. Dal 1985 al 1992 è conduttore radiofonico in una radio privata e in contemporanea è comparsa comica in diverse trasmissioni televisive di tv private: Rete 7, Emotivitalia e Femminilitalia.
Debutta sul palco il 19 marzo 1993 (debutto del Costipanzo Show) che va in onda in 8 puntate su Telesanterno e si trasferisce nel 1994 su Rete 7, ottenendo notevoli ascolti. Dal 1995 al 1997 appare in varie trasmissioni televisive su reti private. Partecipa a Zelig Off. Da qui il successo nazionale.

Biglietti:
primi posti 25 euro
secondi posti 20 euro
ridotto (sui secondi posti)
18 euro.

Continua a leggere

Di più Cultura

To Top