Connect with us

Noi Brugherio

Progetto per un palazzetto di volley, parte il piano del traffico. Le notizie della settimana

Senza categoria

Progetto per un palazzetto di volley, parte il piano del traffico. Le notizie della settimana

Il Comune mette sul tavolo del Coni il progetto per un nuovo palazzetto del volley, casa dei Diavoli rosa. Tre campi, mille spettatori, tre milioni di costo da pagare 50% a carico del Comune e 50% del Ministero. Se sarà vinto il bando, verrà costruito dietro alla palestra Parini.

In via Rodari parte la prima mossa del Piano del traffico. Obbligo di svolta a destra e riordino dell’ingresso alla piscina per ridurre il traffico delle ore di punta.

Sicurezza, i Carabinieri fermano 4 uomini sorpresi con attrezzi da scasso. E la Polizia locale chiede alla Regione i fondi per video sorvegliare dieci aree della città.

Il comune ufficializza le novità del trasporto scolastico: taglio alle elementari, aumento dei costi, obbligo di preiscrizione e una sola corsa per le tre scuole medie.

Lunedì 22 alle ore 21 in oratorio San Giuseppe arriva il direttore di Avvenire, Marco Tarquinio, per approfondire il tema delle unioni di fatto.

La Camera di Commercio fa i conti del mercato immobiliare: le case brugheresi sono in media le più costose della provincia, seconde solo a Monza. I prezzi sono più vicini all’hinterland milanese che alla Brianza. Il mercato sembra essere in ripresa.

Continue Reading

More in Senza categoria

To Top