Connect with us

Noi Brugherio

Festa all’incontrario dei carri di Carnevale

Cronaca

Festa all’incontrario dei carri di Carnevale

Domenica 7 febbraio la città si riempirà di colori e allegria per la festa di Carnevale.
Per le strade brugheresi sfileranno i tradizionali carri allegorici, seguiti dal corteo di bambini e adulti in maschera.
Saranno quattro i carri che parteciperanno alla sfilata: due rappresentanti le Parrocchie della Comunità Pastorale Epifania del Signore, uno realizzato dalla sezione locale della Croce Bianca e uno dai ragazzi dell’Incontragiovani.

La sfilata dei carri
I primi tre carri si ritroveranno in piazza Togliatti alle 13.15, da dove sfileranno per raggiungere il punto di ritrovo con il resto del corteo nell’incrocio tra via Filzi e Galvani. Da qui giungeranno fino a piazza Roma.
Alle 14.45 è prevista la partenza del corte al completo, che seguirà il seguente percorso: piazza Roma, via Tre Re, via Dante, via Filzi, via Galvani, via Sabotino, via Sciviero, via San Giovanni Bosco, via Doria, via Manin.
Il corteo concluderà la sfilata al Centro Sportivo Paolo VI di via Manin, dove ci sarà un breve momento di animazione.
In caso di maltempo, la manifestazione verrà rinviata a sabato 13 febbraio, con orario di partenza alle 15.30 e il seguente percorso: piazza Roma, via Tre Re, via Dante, via Filzi, via Nazario Sauro, via Torazza e arrivo in piazza Togliatti.

 

Continue Reading

More in Cronaca

To Top