Connect with us

Noi Brugherio

Calcio, il Brugherio si ferma. Torna a far punti il Cgb, ancora ko il Sasd

Primo Piano

Calcio, il Brugherio si ferma. Torna a far punti il Cgb, ancora ko il Sasd

Dopo tre vittorie di fila, di cui le ultime due contro le prime in classifica, il Brugherio Calcio torna alla sconfitta. Una sconfitta che rischia di vanificare i risultati utili appena conquistati, dato che arriva contro l’Oggiono, diretta concorrente per la salvezza. Nel match giocato al Centro Sportivo comunale, sono gli ospiti ad avere la meglio e a conquistare tre punti preziosi nella lotta per non retrocedere. L’Oggiono segna un gol per tempo, il Brugherio torna in partita al 22′ della ripresa con il gol di Nenadovic su rigore che porta il risultato sull’1-2; niente da fare però per i verdeblu, che non riescono a trovare il gol del pareggio. Il Brugherio si ritrova ora al terzultimo posto, in zona playout, insieme ad altre tre squadre nel giro di soli due punti.

Ritorna a far punti il Cgb, che nello scontro salvezza in casa della Solese si deve accontentare di un punto. La squadra di Mottola perdeva da quattro partite consecutive, e nella trasferta di domenica arriva un pareggio per 1-1, grazie al gol di Pappalardo. Un punto che può servire per il morale ma non smuove la classifica, che continua a rimanere critica.

Così come continua a rimanere critica la situazione del Sasd, che incappa in un pesante ko interno contro la Peloritana, fanalino di coda in Seconda Categoria. I biancoverdi perdono 0-4 e subiscono la quinta sconfitta consecutiva, continuando così a rimanere invischiati in zona playout.

Prossimi impegni, 7/2/2016 ore 14.30: Cisanese – Brugherio Calcio; Cgb – Pro Novate; Città di Monza – Sasd.

Continue Reading

More in Primo Piano

To Top