Connect with us

Noi Brugherio

Percorsi Incontragiovani, Facebook da professionisti

Comune

Percorsi Incontragiovani, Facebook da professionisti

Sono partiti i percorsi dell’Incontragiovani. I percorsi “GenerAzioni” sono tenuti da giovani formatori esperti in vari campi, «che mettono a disposizione della comunità esperienze e capacità professionali apprese in ambito formativo o lavorativo, rivolti ad adulti, realtà associative e minori».
È partito con il botto il percorso sulla lingua dei segni, tenuto dall’assistente alla comunicazione e interprete LIS Anna Diurno: una trentina i partecipanti ai primi due incontri.
Ci sono invece ancora posti per altri due percorsi in partenza: il laboratorio di smartphone e tablet e quello sull’apertura e gestione di una pagina Facebook.

Smartphone e tablet
La prima lezione del laboratorio, tenuto da Gabriele Pagliari, è oggi (sabato 30 gennaio) dalle 15.30 alle 17, presso la sede dell’Ig di viale Lombardia 214 (ex Anagrafe): come creare, gestire e imparare a utilizzare un indirizzo mail.
Prossime lezioni in programma per il 6, 13 e 20 febbraio.

Facebook
Inizialmente previsto per il martedì, slitta al giovedì il percoso tenuto da Marco Sangalli (esperto di social media e comunicazione digitale). Si parte quindi il 4 febbraio con la prima lezione, per proseguire nelle date dell’11, 18 e 25 (ore 19.30-20.30). Il programma prevede la spiegazione di come creare e gestire una pagina, la creazione di contenuti, lettura delle statistiche e ottimizzazione delle performance e degli strumenti pubblicitari.
Info e iscrizioni: in sede da lunedì a venerdì dalle 16 alle 19, 039.2893207
informagenerazioni@gmail.com

Continue Reading

More in Comune

To Top