Connect with us

Noi Brugherio

Lega Nord contro i migranti, i Carabinieri fermano ladro di gomme. Le notizie della settimana

Primo Piano

Lega Nord contro i migranti, i Carabinieri fermano ladro di gomme. Le notizie della settimana

I Carabinieri fermano un ladro di ruote. Sorpreso mentre tentava un furto, sono state trovate nella sua macchina brugole con 20 adattatori, bulloni di cerchioni e 37 mattoni. Napoletano, 32 anni, è stato arrestato.
Venerdì 29 alle ore 21 si riunisce il Consiglio comunale. Tra i punti all’ordine del giorno, anche il tema delle unioni civili del ddl Cirinnà.
Lega Nord, Per Brugherio e lista Ronchi sindaco scatenati contro i migranti: «Sono clandestini, devono essere espulsi». L’ex sindaco Ronchi attacca anche il parroco: «Siamo pronti a portare un maiale in chiesa per non far entrare più i musulmani».
A Increa parte il monitoraggio del laghetto. Un’equipe di esperti preleverà un campione di acqua al mese per analizzarne la composizione e i cambiamenti nel tempo. Rapporti ogni due mesi, a gennaio 2017 i risultati e le proposte di intervento.
Il comune scava nel proprio patrimonio artistico e trova anche 10 opere di cui non conosce l’autore. Le pubblichiamo: qualcuno sa dare indizi utili per capirne di più?
Si inaugura sabato 30 la mostra “Le immagini della fantasia”, con un ricco programma di eventi per adulti e bambini.
Sabato 30 all’auditorium Benedetto XVI della parrocchia San Paolo, suonano I ParRock. Un mix di musica, vangelo, teatro, testimonianze.
Inizia venerdì con la veglia la Festa della Famiglia: “Ogni casa sia una porta santa”.
Sport, il Brugherio calcio coglie la seconda vittoria consecutiva e, dopo un girone d’andata disastroso, torna a credere nella salvezza.
Teatro, martedì 26 salgono sul palco “Carmela e Paolino”: uno sguardo brillante sull’Italia del 1944.
Continue Reading

More in Primo Piano

To Top