Connect with us

Noi Brugherio

Raggio di luce per il Brugherio Calcio: è vittoria. Ko Diavoli e Sanda, vince il Cbba

Sport

Raggio di luce per il Brugherio Calcio: è vittoria. Ko Diavoli e Sanda, vince il Cbba

Calcio
Ritrova il sorriso il Brugherio Calcio, che torna a vincere in campionato dopo un lungo digiuno. La terza vittoria in campionato arriva contro i rivali del Real Milano, diretta concorrente per la salvezza. Gli uomini di Dato vincono 1-3 e si aggiudicano così 3 punti fondamentali per la rincorsa salvezza: alla doppietta di Nenadovic, rispondono i padroni di casa accorciando il risultato, ma nel finale Costenaro mette in cassaforte il match. Verdeblu ora a soli due punti dalla zona playout.

Volley
Si apre con una sconfitta il 2016 per Diavoli Rosa e Sanda Volley. In B1, i rosanero affrontavano nel primo match dell’anno i piacentini di Canottieri Ongina Volley. 3-1 il risultato finale in favore dei padroni di casa, che conducono fin dall’inizio vincendo il primo set 25-23. I rosanero provano a tornare in partita, vincendo il secondo set 23-25, ma la reazione si ferma qui, con gli avversari che chiudono i conti e guadagnano tre punti.
Primo match ufficiale dell’anno amaro anche per la Sanda, battuta 3-0 dai bergamaschi di Lurano. Le ragazze allenate dal duo Balestrieri-Donolato non sono quasi mai in partita, e tornano così dalla trasferta di Bergamo senza nessun punto: 25-15, 25-17, 25-18 i parziali.
Comincia male anche il Cgb, battuto 3-1 da Zeronove All Blocks. Per loro quinto ko stagionale.

Basket
Parte col piede giusto invece il Cbba, che trova la prima vittoria del 2016 sul campo dello Sporting Milanino, ultimo in classifica, battuto 57-61.

Continue Reading

More in Sport

To Top