Connect with us

Noi Brugherio

San Giuseppe, il teatro di Natale è musica con Gospel Show e il leone Simba

Cultura

San Giuseppe, il teatro di Natale è musica con Gospel Show e il leone Simba

Gospel Show
Arriva al teatro San Giuseppe la musica Gospel con Sherrita Duran, una delle voci più belle del panorama europeo, insieme a bravissime coriste di colore e musicisti che interpreteranno le canzoni della musica Gospel tradizionale e moderna, per un’esperienza indimenticabile.
Per Sherrita “Il Gospel” non è solo un genere musicale ma un’esperienza spirituale. Uno spettacolo ormai affermato nelle più importanti città d’Europa. Lo spettacolo è previsto per il 22 dicembre alle ore 21.
Biglietti: posto unico 16 euro – ridotto 12 euro.

Simba il Re leone
Simba, l’indimenticabile re leone in versione musical, approda al teatro San Giuseppe il 2 gennaio 2016 alle ore 16., per iniziare in nuovo anno con colori e allegria. L’eroe del film Disney si animerà sul palco per far divertire grandi e piccini.
Uno spettacolo con oltre dodici artisti con le musiche e le canzoni del celebre film Disney. La direzione artistica è affidata a Maurizio Colombi. Ballerini e cantanti per il family show delle Feste. In scena tantissimi personaggi e coloratissimi costumi con le musiche e le canzoni di una delle storie più amate. In questo spettacolo si narra del corso della vita, del modo naturale in cui cambia, si evolve e dell’eterna lotta tra il bene e il male! Gli animali della savana saranno i protagonisti della vicenda, reinterpretati dagli attori, cantanti e ballerini attraverso costumi fantastici. Il pubblico sarà coinvolto dai ritmi tribali.
Biglietti: bambini e ragazzi 8 euro – adulti 12 euro.

Continue Reading

More in Cultura

To Top