Connect with us

Noi Brugherio

Calcio, perdono Brugherio, Cgb e Sasd

Primo Piano

Calcio, perdono Brugherio, Cgb e Sasd

Pesante sconfitta per il Brugherio Calcio, che esce con le ossa rotte dal confronto di bassa classifica contro il Real Milano. I verdeblu vengono sconfitti 1-5 dagli avversari e rimangono così fermi al penultimo posto che li condannerebbe alla retrocessione in Promozione.

Finisce male il girone di andata di Prima Categoria per il Cgb, che nel derby in casa del Carugate perde per 2-0. Al giro di boa della stagione gli uomini di mister Mottola si ritrovano al penultimo posto, in zona playout, e dovranno lottare con tutte le loro forze nel girone di ritorno per agguantare la salvezza.

Fine del girone di andata e sconfitta anche per il Sasd, battuto 0-1 dalla Cosov. I biancoverdi si ritrovano ora nella pericolosa zona playout, ma la classifica corta lascia ancora molte speranze per rimettere in pista la stagione.

Tra gli juniores, pareggia 2-2 il Brugherio contro il Cabiate; sorrisi nei provinciali, con le belle vittorie di Cgb, 2-0 contro la Juvenilia, e Sasd, 6-1 contro l’Ausonia.

Nel calcio a 5, torna a vincere il Cgb, che batte il Basiglio Milano 3C.

Prossimi impegni, 20/12/2015 ore 14.30: San Colombano – Brugherio Calcio; 17/1/2015 ore 14.30: Polisportiva di Nova – Cgb; Sasd – Albiatese

Continue Reading

More in Primo Piano

To Top