Connect with us

Noi Brugherio

Alle fermate arrivano 12 nuove pensiline

Comune

Alle fermate arrivano 12 nuove pensiline

L’assestamento di Bilancio ha fatto emergere fondi che il Comune ha scelto di destinare al rinnovamento delle pensiline poste alle fermate dell’autobus. Un progetto già avviato che, con gli ulteriori stanziamenti, vede un raddoppio nel numero di nuove installazioni: al termine, saranno 12 le strutture rinnovate.

Si inizia in viale Lombardia
Le prime sostituzioni o rinnovamenti, fanno sapere dal Comune, saranno in viale Lombardia (fermate Bennet, Comolli, Centro e Moncucco), in via Vittorio Veneto, in via Kennedy all’incrocio con via Marsala. Potrebbero essere già posizionate prima di Natale. Il secondo lotto, invece, vedrà la realizzazione nei primi mesi del 2016, in via Primo Maggio, via Torazza, via Sant’Anna. «Le opere – assicura il Comune – saranno eseguite nel rispetto della normativa di sicurezza e con la massima attenzione verso i fruitori», cui è chiesta «pazienza per gli inevitabili piccoli disagi».

Via Primo maggio
Lunedì 21 dicembre si completerà il cambio di posizione della pensilina di via Primo Maggio, spostata a un centinaio di metri dal semaforo e dalla sua vecchia posizione, per favorire la scorrevolezza del traffico pendolare delle auto. Dal 21, il bus si fermerà nella nuova posizione.

Continue Reading

More in Comune

To Top