Connect with us

Noi Brugherio

Calcio: un punto per il Sasd, ancora a secco Brugherio e Cgb

Primo Piano

Calcio: un punto per il Sasd, ancora a secco Brugherio e Cgb

Dopo il turno di riposo torna in campo il Brugherio Calcio (Eccellenza), impegnato nella difficile trasferta sul campo dello Scanzorosciate. Per gli uomini di Dato arriva una sconfitta di misura per 3-2. Inutile la doppietta del centravanti Cvetkovic, che porta in vantaggio i suoi nel secondo tempo; i padroni di casa ribaltano il risultato, ma dopo il pareggio verdeblu, a pochi minuti dalla fine arriva il gol beffa, che condanna i brugheresi alla nona sconfitta stagionale.

Arriva la terza sconfitta consecutiva per il Cgb, che continua a faticare in Prima Categoria. L’ottavo ko in campionato, e sesto negli ultimi sette match, è arrivato sul campo della Bollatese terza in classifica, che batte i gialloblu con un secco 2-0.

In Seconda Categoria, torna a far punti il Sant’Albino San Damiano, che dopo due sconfitte di fila pareggia 2-2 contro la Triuggese.

Tra le juniores, perde il Brugherio (regionale), 2-3 contro la Cinisellese; archiviato il derby, Cgb e Sasd vanno entrambe ko: la prima 0-1 contro il MGM, la seconda 3-0 contro la Speranza Agrate.

Nel calcio a 5, Futsal Monza (serie B) che perde 1-3 contro il Bergamo Calcio A5 Latorre; in C2, il Cgb pareggia 4-4 sul campo della capolista Polisportiva Chignolese.

Prossimi impegni, 29/11/2015 ore 14.30: Brugherio Calcio – Brembate Sopra; Cgb – La Dominante; Sasd – Juvenilia.

Continue Reading

More in Primo Piano

To Top