Connect with us

Noi Brugherio

La città solidale con Parigi, il sindaco Troiano al Ministero per Candy. Le notizie della settimana

Primo Piano

La città solidale con Parigi, il sindaco Troiano al Ministero per Candy. Le notizie della settimana

Folle fuga a tutta velocità contromano in via Tre Re. Inseguiti dai Carabinieri, 4 criminali sfrecciavano lunedì alle 19 in centro città per poi fuggire a piedi per i campi di via Dei Mille.

Presunti ladri sorpresi dai vigili ad effettuare sopralluoghi, si sospetta, per poi rubare nelle villette. In una settimana erano entrati in città 71 volte.

Il sindaco Marco Troiano a Roma al ministero dello sviluppo per discutere gli esuberi di Candy. “Comune, Regione e Stato sono pronti a fare la propria parte. Ora tocca alla proprietà”.

La città solidale con Parigi. Presidio in piazza e teli esposti dai richiedenti asilo per dire no al terrorismo. Il parroco don Zoia: seguiamo le parole di guide illuminate come Papa Francesco.

Maurizio Ronchi si dimette da consigliere comunale. “Scelta dolorosa ma etica e morale, dopo la condanna non potevo lasciare vuoto il seggio. Ma sono sereno perché prende il mio posto Stefano Manzoni”.

È tempo di scegliere la scuola superiore: con Campus orienta i ragazzi scoprono le qualità degli istituti della provincia.

La Caritas ha scelto il Fondo Famiglia Lavoro come progetto da sostenere per la carità dell’avvento.

La comunità filippina di Brugherio organizza una cena per raccogliere fondi da destinare all’acquisto di infradito per i bimbi delle Filippine. “Li porteremo personalmente durante le vacanze di Natale”.

Continue Reading

More in Primo Piano

To Top