Connect with us

Noi Brugherio

Volley, Diavoli e Sanda ko al tiebreak. Prima sconfitta per il Cgb

Primo Piano

Volley, Diavoli e Sanda ko al tiebreak. Prima sconfitta per il Cgb

Turno da dimenticare per le tre brugheresi impegnate nei campionati di volley.

Sconfitta amara per i Diavoli Rosa, che nel quarto turno di B1 incappano nella terza sconfitta consecutiva, la prima casalinga. Amara principalmente per il risultato, con i rosanero che si dimostrano all’altezza degli avversari, i torinesi del Volley Sant’Anna, ed escono sconfitti 2-3 al quinto set. Due volte a rincorrere gli avversari (ko nel primo e terzo set), i ragazzi di Durand riescono comunque a portare il match al tie break, giocato punto a punto fino all’ultimo ma vinto dai piemontesi 14-16.

Stesso risultato per la Sanda Volley, impegnata in trasferta contro i bergamaschi di Brembo Volley. Dopo i primi due set concessi ai padroni di casa, le ragazze della Sanda riescono a riportarsi in partita allungando la sfida fino al quinto set. Nulla da fare anche per loro però, che tornano comunque a casa con un punto contro una squadra che naviga nella parte nobile della classifica.

Primo ko per il Cgb, che nello scontro diretto contro Tnt Prato inciampa 1-3 e si fa così agguantare in testa alla classifica del campionato Open A2 del Csi.

Prossimi impegni, 13/11/2015 ore 21.30: S.Carlo Bettola – Cgb; 15/11/2015 ore 17.30: Sol Lucernari Montecchio – Diavoli Rosa; 15/11/2015 ore 21: Sanda  – Iseoserrature Pisogne.

Continue Reading

More in Primo Piano

To Top