Connect with us

Noi Brugherio

Volley, torna a vincere la Sanda, ko per i Diavoli. Cbba basket al secondo successo

Primo Piano

Volley, torna a vincere la Sanda, ko per i Diavoli. Cbba basket al secondo successo

Volley
Turno da dimenticare per i Diavoli Rosa, che nella terza giornata del campionato di B1 cadono 3-1 sul campo di Mangini Novi, incappando nella seconda sconfitta esterna consecutiva in questo avvio di stagione. I piemontesi vincono i primi due set senza problemi, ma nel terzo la squadra di Durand sfodera una grande prestazione, conquistando il parziale con un clamoroso 34-36. La reazione rosanero però non ha un seguito e i padroni di casa chiudono i conti.

Se per i Diavoli, nella serata di Halloween, è arrivato lo scherzetto, in casa Sanda Volley è arrivato un bel dolcetto. Dopo una sconfitta esterna, tornano a sorridere le ragazze dei coach Balestreri-Donolato, che rialzano subito la testa rifilando un sonoro 3-0 a Lemen Volley, quasi mai in partita (25-19, 25-16, 25-19).

Prosssimi impegni, 7/11/2015 ore 19.45: Cgb – Tnt Prato; ore 21: Diavoli Rosa – Sant’Anna Tomcar; Brembo Volley – Sanda.

Basket
Il Cbba sembra aver ormai messo alle spalle il difficile avvio di stagione: la seconda vittoria consecutiva arriva nel match casalingo contro Cavenago, battuto 66-45.

Prosssimi impegni, 8/11/2015 ore 18.30: Basket Seregno – Cbba.

 

Continue Reading

More in Primo Piano

To Top