Connect with us

Noi Brugherio

Calcio, il Brugherio rialza la testa. Torna a vincere anche il Sasd, pareggia il Cgb

Primo Piano

Calcio, il Brugherio rialza la testa. Torna a vincere anche il Sasd, pareggia il Cgb

Dopo un avvio completamente da dimenticare, caratterizzato da sette sconfitte in otto partite e dall’esonero di Antonino Francioso, il Brugherio Calcio colleziona 4 punti in due partite e può iniziare a guardare avanti con più positività. Il primo successo stagionale arriva nel turno infrasettimanale di giovedì 29 ottobre, nel delicato scontro diretto contro il Gessate, vinto dai ragazzi di mister Dato per 2-0. Nel match successivo, giocato domenica 1 novembre, i verdeblu conquistano il secondo risultato utile consecutivo pareggiando 2-2 contro il più quotato Caprino, portandosi a 5 punti in classifica e avvicinandosi così al folto gruppo di squadre in lotta per non retrocedere.

Dopo tre sconfitte di fila, il Cgb torna a far punti, pareggiando 1-1 nel match casalingo contro la Cinisellese. I gialloblu si ritrovano ora a 8 punti, in piena zona playout, a pari merito con altre tre squadre.

Il Sant’Albino San Damiano trova una vittoria che mancava da tre giornate (in mezzo due sconfitte e un pareggio). I ragazzi allenati da Dosella battono in trasferta 1-3 l’Aurora Desio, si allontanano dalla zona pericolosa della classifica e si portano a un solo punto dal quinto posto, ultimo valido per i playoff.

Weekend ricco di gol per le squadre juniores. Nel regionale (fascia B) il Brugherio Calcio perde 3-4 in casa del Desio; tra i provinciali (girone C), il Cgb stravince in trasferta, rifilando un 1-5 alla Colnaghese, mentre il Sasd esce vittorioso 1-2 dal campo del San Fruttuoso.

Calcio a 5
Dopo due vittorie consecutive, il Futsal Monza (serie B) esce sconfitto dal confronto contro il Real Cornaredo, vincente per 4-3. Il Cgb, impegnato in serie C2 (girone C), pareggia 2-2 sul campo del Five Bellusco.

Prossimi impegni, 8/11/2015 ore 14.30: Villa D’Alme Valbrembana – Brugherio; Concorezzese – Cgb; Sasd – Cesano Maderno

Continue Reading

More in Primo Piano

To Top