Connect with us

Noi Brugherio

Le notizie della settimana

Primo Piano

Le notizie della settimana

Condannato a 20 anni evade dai domiciliari. Fermato dai Carabinieri, il giorno dopo fa perdere le proprie tracce. Era anche stato trovato al volante di un’auto nonostante il tribunale lo avesse dichiarato praticamente cieco.

Venerdì 23 lo sportello stranieri presenta le proprie attività. In sala consiliare alle 18, presentazione, racconti dei migranti brugheresi, aperitivo preparato dagli studenti della Clerici.

Rimandato l’incontro in Regione tra i consiglieri e la dirigenza Candy, per impegni imprevisti. Se ne riparla a novembre.

La giunta finalizza il nuovo Pgt, che ora é nelle mani degli enti preposti per le verifiche tecniche. Tra 60 giorni il passaggio in Consiglio comunale, poi i tre mesi per le osservazioni. Troiano: “Lo presenteremo nei quartieri”.

Parrocchie, iniziano nelle case i gruppi d’ascolto della Parola. E il cardinale Angelo Scola individua le chiese giubilari in Diocesi: le più vicine a Brugherio si trovano a Bresso e Seveso, oltre che a Milano.

Calcio flop, turno nero per le brugheresi e zero punti conquistati.

La musica diventa “arma sociale”: la racconta Fabrizio Poggi, grande bluesman, con una carrellata che lega Martin Luther King e i giorni nostri. Martedí 27 al teatro San Giuseppe lo spettacolo organizzato da NoiBrugherio.

Continue Reading

More in Primo Piano

To Top