Connect with us

Noi Brugherio

Volley, la Sanda riparte con tante novità

Sport

Volley, la Sanda riparte con tante novità

Tante le novità in casa Sanda per la stagione che inizierà a settembre e che la vedrà impegnata nuovamente nella categoria di B2. Sfumato ai playoff il sogno della promozione in B1, la formazione brugherese ha presentato la stagione che verrà al ristorante Mirò davanti a tifosi, collaboratori e soci.

«Ci manca una banda per essere al completo – dichiara il presidente Antonio Padovano -. Abbiamo già preso qualche contatto, ma ancora non sappiamo bene come concluderemo. Una volta trovata la schiacciatrice laterale, potremmo definire e analizzare quelli che sono i veri obiettivi della prossima stagione».

La novità più grande riguarda sicuramente il cambio di allenatore: alla guida tecnica per la prossima stagione ci sarà Claudia Balestrieri, ex capitano della Sanda, la quale grazie alla sua esperienza passata in serie A guiderà le ragazze insieme all’aiuto del vice allenatore Diego Donolato. Cambierà anche qualcosa nel roster della Sanda che saluta le sue atlete Colombo, Giudici e Lucarelli sostituendole con Pozzoni, Alberti e Comi.

Un’ulteriore novità riguarda l’inserimento di un nuovo libero, sempre rimanendo in attesa di scoprire chi ricoprirà il ruolo di banda al ritrovo della squadra per la preparazione della nuova stagione il 31 agosto.

Continue Reading

More in Sport

To Top