Connect with us

Noi Brugherio

Corsa e cibo, le Ghirlande d’estate nel cortile della biblioteca

Cultura

Corsa e cibo, le Ghirlande d’estate nel cortile della biblioteca

Due proposte estive speciali con Ghirlande, i gruppi di lettura della Biblioteca, mercoledì 15 e lunedì 20 luglio alle 21,30, nel cortile di Palazzo Ghirlanda in via Italia 27.

Gli incontri
Gli incontri sono guidati da Marina Perego del Gruppo di lettura “Leggere di corsa” e Giuseppe Vergani per “Buono da pensare” .
La prima Ghirlanda, promossa dal Gruppo di lettura “Leggere di corsa”, è in programma per mercoledì 15 luglio alle ore 21,30, quando verrà presentato il libro “Corro perché mia mamma mi picchia”, di Giovanni Storti e Franz Rossi – Mondadori 2013. Il titolo della seconda Ghirlanda è “Ti racconto il gelato! E te lo faccio anche assaggiare” tutta da gustare, promossa dal Gruppo di lettura “Buono da pensare” in collaborazione con Gruppo di acquisto solidale “Cent co cent crap”, in programma lunedì 20 luglio, alle ore 21,30. Interverrà Giovanni Samuelli, della Gelateria biologica “Il mondo di mezzo” di Usmate Velate.
Ricordiamo che le due iniziative sono aperte a tutti.

Per info: Biblioteca civica di Brugherio – via Italia 27 – Gli incontri sono a ingresso libero; contatti 039.2893401-410; e.meregalli@comune.brugherio.mb.it.

Continue Reading

More in Cultura

To Top