Connect with us

Noi Brugherio

Gsa, Rega e Manzoni ancora sugli scudi

Sport

Gsa, Rega e Manzoni ancora sugli scudi

Archiviati i campionati regionali, è tempo dei tradizionali meeting estivi per i ragazzi del Gruppo Sportivo Atletica, che possono così terminare la stagione agonistica lanciandosi anche in esperienze in nuove discipline in vista del futuro. Denise Rega, fresca di un terzo posto nazionale e un secondo regionale con la staffetta del Team A, si è piazzata al sesto posto nei 100m nel Meeting Internazionale di Nembro.

Più folta la pattuglia Gsa che ha partecipato a Cernusco sul Naviglio al Meeting Velocità. Anche qua presente Rega, che si è cimentata in un per lei insolito 400m, fermando il cronometro a 58″30 e chiudendo al terzo posto. La sfida interna nel salto in lungo viene vinta da Fabio Manzoni (nella foto insieme a De Favari), che migliora il suo personale e si classifica quarto, davanti a Stefano De Favari (quinto) e Alessandro Fumagalli, ottavo. Nuovi personali anche per Andrea Brusa nei 100m e Alessandra Crotti nei 400m.

Tra i Senior Master 35, Fabio Arrigoni conquista il secondo posto di categoria (sesto assoluto) nella “Tri pass e ‘na curseta”, gara da 5,7 km valida come quarta tappa del circuito Estate Correndo.

Continue Reading

More in Sport

To Top