Connect with us

Noi Brugherio

Notte bianca di festa, a migliaia nelle strade

Comune

Notte bianca di festa, a migliaia nelle strade

Centinaia, forse migliaia di persone hanno riempito le strade della città per la Notte bianca, per la soddisfazione loro personale e dei commercianti che hanno avuto una buona occasione di incassi e visibilità.
«Complimenti – ha scritto il sindaco riferendosi all’evento – all’assessore Marco Magni e ai componenti del Distretto del Commercio, ai commercianti, alle associazioni sportive e culturali, a chi è salito sui palchi, a tutti coloro che hanno curato la logistica, le presenze delle bancarelle e l’animazione, agli uffici comunali e agli operai, alla polizia locale e ai carabinieri. Senza tutti loro la notte bianca non ci sarebbe stata».

Notte bianca ogni sera
La serata è stata un successo e in molti hanno chiesto che sia replicata più spesso: secondo il sindaco, il segreto è «continuare a vivere così la nostra città». Ad esempio cogliendo l’occasione delle chiusure serali estive di piazza Roma: «A tutti noi – esorta Troiano – il compito di rendere sempre più bella Brugherio, e di creare occasioni per stare insieme. Alla Notte bianca abbiamo visto quanto sia bello vivere così».

Continue Reading

More in Comune

To Top