Contattaci

Noi Brugherio

La Lampada di Aladino in mostra

Associazioni

La Lampada di Aladino in mostra

Nell’ambito dei festeggiamenti per i “primi 15 anni” di attività, l’associazione La Lampada di Aladino Onlus, per l’assistenza globale al malato oncologico, ha aperto una mostra-mercato di arti figurative con opere offerte da pittori e dalla scuola di pittura dell’associazione Corona Ferrea di Monza, presso Palazzo Ghirlanda, in via Italia 27, che rimarrà aperta fino al 15 giugno (l’ingresso è libero). Il ricavato delle offerte sarà devoluto all’associazione “La Lampada di Aladino Onlus”. Anche questo evento gode del patrocinio del Comune di Brugherio, ed è intitolato “Libere espressioni… nell’arte figurativa”.

«Il ricavato delle offerte – spiega Davide Petruzzelli presidente della Lampada – andrà all’associazione, per dare nuova linfa alle molteplici attività di assistenza e supporto offerte ai malati di cancro, in un momento particolarmente difficile in cui alla costante crescita numerica di persone assistite, corrisponde un altrettanto costante decremento di entrate, che rende sempre più arduo il cammino. Nel 2014 le persone che si sono rivolte alla struttura brugherese sono state 389, usufruendo in misura e forma diversa dei vari servizi, e il relativo bilancio si è chiuso con un disavanzo di circa 6.000 euro».

L’ingresso alla mostra mercato è libero e segue gli orari di aperturadella Biblioteca: lunedì 9-12,30; martedì/mercoledì/venerdì 9-12,30/14‐19; giovedì 14-19; sabato 9-12,30/14-18. Per info contattare la segreteria dell’associazione al n. 039.882505, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30.

Continua a leggere

Di più Associazioni

To Top