Connect with us

Noi Brugherio

Basket, il Cbba riparte dai giovani

Sport

Basket, il Cbba riparte dai giovani

Metà classifica, 24 punti e permanenza in serie D: si conclude così la stagione per la formazione del Cbba guidata da Diego Muzzolon. «Sicuramente una stagione sotto le aspettative – commenta il coach – si poteva fare meglio. Il risultato e la decima posizione finale in classifica rimangono comunque un risultato valido e ragionevole per una stagione molto difficile e caratterizzata da troppi infortuni a inizio anno».

Non nasconde quindi un po’ di delusione l’allenatore della squadra brugherese che però conta di ripartire per la stagione futura da ciò che può considerarsi l’aspetto positivo di un’annata poco fortunata, cioè l’innesto dei giovani nella squadra. «Hanno sicuramente avuto la possibilità di scendere in campo con più continuità e questo è andato a loro e a nostro favore. Si poteva fare di più, ma c’è bisogno di tempo».

Verso la prossima stagione
A breve il Cbba sarà impegnato in un torneo di fine stagione organizzato a Cinisello Balsamo, durante il quale si potranno provare nuovi giocatori e valutare nuove soluzioni per l’assetto della squadra dell’anno prossimo. «Ci sarà l’addio di molti dei nostri “senatori” e quindi avremo la necessità di sostituirli – conclude Muzzolon – ci teniamo stretti i nostri giovani, questa è la prima conferma per il futuro».

Continue Reading

More in Sport

To Top