Connect with us

Noi Brugherio

Volley, al via il torneo internazionale “Memorial Civardi”

Sport

Volley, al via il torneo internazionale “Memorial Civardi”

I Diavoli Rosa, vincitori della scorsa edizione

Si riaccendono i riflettori sull’evento pallavolistico di portata internazionale giunto alla sua diciassettesima edizione, il Memorial Gian Luca Civardi, indimenticato presidente rosanero, organizzato dalla società brugherese dei Diavoli Rosa.

Oltre 150 partite
Dal 29 maggio al 1 giugno Brugherio si nutrirà di pallavolo, grazie alle oltre 150 gare che si disputeranno in tre diversi impianti di gioco: palestra Parini, PalaKennedy e palestra Levi di Cologno Monzese.
Si attendono quindi circa 350 atleti provenienti da 34 squadre per le categorie Seniores maschile e femminile, Juniores femminile Under15 e Under17, Juniores maschile Under16 e Under18. Presenti ovviamente anche i Diavoli, padroni di casa. Fermento e orgoglio inoltre per l’arrivo di ben sette rappresentative straniere provenienti da Polonia, Slovacchia e Germania: mai durante le sedici edizioni si era arrivato a un numero così alto di squadre straniere.

Gli orari
Dopo l’esordio di venerdì, si continua sabato 30 e domenica 31, con il via alle gare al mattino alle 10, fino alle 22. Nell’ultima giornata di lunedì 1 giugno, a partire dalle 10,30, andranno in scena le finali di tutte le diverse categorie.

Continue Reading

More in Sport

To Top