Contattaci

Noi Brugherio

Parte il concorso “Disegna la pubblicità dell’Avis”

Associazioni

Parte il concorso “Disegna la pubblicità dell’Avis”

Grafici, creativi, ragazzi con fantasia, piccoli bravi disegnatori. L’Avis chiama a raccolta i ragazzi dalla prima elementare all’ultimo anno delle superiori per pensare la nuova pubblicità dell’Associazione.

“Creo la pubblicità”
È il concorso “Creo la pubblicità Avis Brugherio 2015-2016”, ideato dall’Associazione dei donatori del sangue insieme a NoiBrugherio. L’iniziativa nasce in occasione della Giornata Mondiale del Donatore in programma per il prossimo 14 giugno. «La pubblicità – spiega il presidente Avis Mauro Brugali – deve essere rivolta alla promozione della donazione di sangue o del diventare donatore». Alcuni esempi? “Dono perché…”, “Voglio diventare donatore perché…”, “Diventa donatore”, “La prima volta che…” o altri slogan inerenti. La pubblicità dovrà essere realizzata in formato A3, A4 o A5, con tecnica libera: disegno a matita, pennarelli, tempera, acquarello, olio, o anche in formato grafico (in questo caso jpg, pdf, bmp di risoluzione 300 dpi).

Si vince (anche) una pizza
I lavori verranno valutati da una commissione composta da membri dell’Avis e dal grafico di NoiBrugherio. I migliori sei saranno pubblicati sul settimanale da settembre 2015.
Ma non c’è solo il riconoscimento pubblico dell’abilità creativa. Ai vincitori sarà assegnato anche un buono per una pizza per tre persone (valore 50 euro) da utilizzare presso una pizzeria brugherese e la tessera “amico di NoiBrugherio”, che dà diritto a sconti in alcune attività della città e rappresenta il legame tra i lettori più affezionati e il giornale. Per tutti i partecipanti, gadget Avis. Ma il premio più significativo, naturalmente, è aver contribuito con la propria creatività a diffondere un valore fondamentale come quello della donazione di sangue. La premiazione avverrà domenica 14 giugno in piazza Roma a Brugherio nell’ambito di un evento Avis.

Scadenza il 6 giugno
C’è poco più di un mese per farsi venire una buona idea: i lavori vanno consegnati entro sabato 6 giugno presso Avis Comunale Brugherio (via Oberdan, 83 durante gli orari di apertura), oppure inviati all’indirizzo email info@avisbrugherio.it.
Per ulteriori info clicca qui.

Continua a leggere

Di più Associazioni

To Top