Connect with us

Noi Brugherio

Calcio, successo importante per il Brugherio; pareggia il Cgb, ko il Sasd

Primo Piano

Calcio, successo importante per il Brugherio; pareggia il Cgb, ko il Sasd

di Lucrezia Buongiorno

Tre punti fondamentali in casa per il Brugherio che, grazie al gol di Passoni, sconfigge il Brembate Sopra Calcio, diretta concorrente per la corsa alla salvezza. La squadra di mister Campi si porta così a 33 punti a tre giornate dalla fine del campionato. Dopo la pausa per le festività di Pasqua, il campionato per la formazione brugherese riprenderà con il difficile incontro sul campo del Calcio Brusaporto, attualmente terzo in classifica.

Pareggio importante in casa per il Cgbche conclude 1-1 l’incontro con Carugate, sesta forza del girone. Esce sconfitto invece il

nel match casalingo contro la Cinisellese, perdendo con il risultato di 0-2. La classifica per le due formazioni brugheresi impegnate in Prima Categoria vede il Cgb a 29 punti, mentre il Sasd fermo a quota 24, a un solo punto dalla terzultima.

Nei campionati Juniores perdono il Brugherio per 2-3 in casa contro Casati Arcore e il Cgb per 3-2 sul campo di Bovisio Masciago. Pareggia invece 1-1 il Sasd contro Mgm Calcio.

Prossimo turno, domenica 12 aprile ore 15.30: Calcio Brusaporto – Brugherio Calcio; Città di Segrate – Cgb; Muggiò – Sasd.

Continue Reading

More in Primo Piano

To Top