Connect with us

Noi Brugherio

Basket, il Cbba torna a vincere. Un altro successo per la Sanda Volley

Primo Piano

Basket, il Cbba torna a vincere. Un altro successo per la Sanda Volley

BASKET
Il Cbba ottiene una bella e fondamentale vittoria in casa contro Gerardiana Monza. 76-59 il risultato finale e ottima prova dei ragazzi di coach Muzzolon che allontanano la zona playout portandosi a 20 punti e consolidando la decima posizione in classifica.

In prima divisione il Cgb si aggiudica il derby in “trasferta” (45-52 il risultato finale), portandosi a 16 punti in classifica e lasciando a 0 la formazione della Lokomotiv.

VOLLEY
A cinque giornate dalla fine della regular season, i playoff di B2 sono sempre più vicini per la Sanda Volley. Sabato al PalaManzoni è arrivata un’importante vittoria, la quindicesima in campionato, contro l’Abo Offanengo, squadra al quarto posto in classifica. La Sanda, dopo un avvio incerto e un primo set regalato agli avversari, riesce ad imporsi e a vincere 3-1, chiudendo il quarto set addirittura 25-13. La squadra di Giampaolo Palumbo consolida così il secondo posto in classifica e continua a tenere nel mirino la capolista.
Turno di riposo per i Diavoli Rosa, che si preparano alle final four di Coppa Italia che si disputeranno il 2-3 aprile a Brugherio.

Continue Reading

More in Primo Piano

To Top