Connect with us

Noi Brugherio

Piseri in concerto a Palazzo Pirelli

Cultura

Piseri in concerto a Palazzo Pirelli

La scuola di musica Luigi Piseri sarà in concerto, domenica 22 marzo alle ore 15,30, presso l’Auditorium Gaber di Palazzo Pirelli,
L’accesso è consentito esclusivamente tramite prenotazione al sito: www.consiglio.regione.lombardia.it//prenotazione-concerto-22-marzo.

La manifestazione
“Ragazzi che concerto!” è la rassegna promossa dall’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale della Lombardia per aprire la suggestiva cornice di Palazzo Pirelli alle più interessanti realtà musicali lombarde impegnate nella formazione di giovani orchestrali.

Ebbene, la Piseri Ensemble, la formazione di giovani archi preparata e diretta con passione dal maestro Piercarlo Sacco, è stata invitata a partecipare a questa importante iniziativa, tesa a valorizzare le orchestre di giovani e giovanissimi alunni di prestigiose Scuole di Musica.

Nel cartellone presenti le analoghe formazioni della “Claudio Abbado” di Milano, del “Vittadini” di Pavia, e dei Conservatori di Mantova e Brescia. I nostri ragazzi presentano un programma tutto mozartiano dal titolo “Il mio stile è contorto e giocoso”, che si avvale anche della preziosa e amichevole collaborazione del mezzosoprano Külli Tomingas.
Info: Piseri, tel. 039.2893535.

Continue Reading

More in Cultura

To Top