Contattaci

Noi Brugherio

Volley, vincono ancora Diavoli Rosa e Sanda. Basket, torna alla vittoria il Cbba

Primo Piano

Volley, vincono ancora Diavoli Rosa e Sanda. Basket, torna alla vittoria il Cbba

Momento da incorniciare per le brugheresi impegnate nel campionato di B2.

I Diavoli Rosa trovano la quarta vittoria consecutiva battendo i cugini di Gorgonzola in trasferta per 0-3. Un match perfetto per i rosanero, che si rifanno così dalla sconfitta subita all’andata tra le mura amiche dalla squadra di Gorgonzola. Grazie a questa prova di livello, i Diavoli consolidano il quarto posto in classifica, allungando proprio su Gorgonzola, e si avvicinano alla terza piazza, quella valida per l’accesso ai playoff, con i torinesi di Chieri che ora distano solo due punti, con un match in più.

Vittoria netta anche per la Sanda, che con il successo per 3-0 ottenuto in casa contro Ferrara nel Cuore, conquista la terza vittoria consecutiva. Prosegue così la marcia inarrestabile delle ragazze di coach Palumbo, che da neo promosse sono ora al secondo posto in classifica e possono così mettere nel mirino la capolista Clai Imola, attualmente a più cinque.

Prossimi impegni, 21/03/2015 ore 20.30: Pavidea Steeltrade – Sanda; ore 21: Diavoli Rosa – Bresso.

BASKET
In serie D il Cbba di coach Muzzolon ritrova la vittoria e si porta a 16 punti in classifica dopo il 77-67 rifilato al fanalino di coda, Casati Arcore (0 punti in classifica). Nel prossimo turno, venerdì 20 marzo ore 21.30, la squadra brugherese sarà impegnata nello scontro sul campo di Carate, squadra con gli stessi punti in classifica.

Continua a leggere

Di più Primo Piano

To Top