Connect with us

Noi Brugherio

Calcio, secondo vittoria di fila per il Cgb; amaro pari per il Brugherio, Sasd ko

Primo Piano

Calcio, secondo vittoria di fila per il Cgb; amaro pari per il Brugherio, Sasd ko

di Lucrezia Buongiorno
CALCIO
Un punto che lascia l’amaro in bocca quello guadagnato dal Brugherio in casa contro la formazione del Mariano. I ragazzi di mister Campi concludono 1-1 una gara guidata con determinazione. Dopo un primo tempo abbastanza spento, la squadra brugherese ci prova in molte occasioni nella ripresa senza riuscire però a trovare il vantaggio. Al minuto 21 anzi subisce gol su calcio di rigore ed è quindi costretta a rincorrere dopo un paio di buone occasioni per Cicola e Canevari. Ci prova anche Iacovelli al trentanovesimo ma la palla viene deviata fuori dal portiere avversario. Il pareggio arriva un minuto dopo quando su calcio d’angolo Passoni arriva prima di tutti e colpisce di testa, trovando l’1-1 finale.

Vittoria casalinga importante per il Cgb contro Centro Schuster, diretta concorrente per la salvezza. La squadra brugherese chiude 2-1 portandosi così a 21 punti in classifica. Sconfitta di misura contro C.O.B. 91 per il Sasd che subisce una rete non riuscendo poi a trovare il pareggio.

Nei campionati Juniores perde in casa il Brugherio, 1-2 contro la Chiavennese. Male anche il Cgb che esce sconfitto per 3-0 dal campo di Muggiò; bella vittoria casalinga invece per il Sasd che conclude 2-1 contro la Colnaghese.

Prossimo turno, domenica 8 marzo ore 14.30: Trevigliese – Brugherio; Real Cinisello – Cgb; Carugate – Sasd.

 

Continue Reading

More in Primo Piano

To Top