Connect with us

Noi Brugherio

Soci Avis in assemblea

Associazioni

Soci Avis in assemblea

Al via l’assemblea annuale dei soci di Avis Comunale Brugherio, sabato 28 febbraio alle ore 15,30, presso la palazzina del volontariato in via Oberdan 83.

Festa e distintivi
All’assemblea annuale sono invitati tutti i soci di Avis in prima convocazione alle ore 12 e in seconda convocazione alle ore 15,30. Sarà l’occasione per i soci di incontrarsi ed essere informati sulle attività ed eventi 2015 e festeggiare i donatori con i distintivi d’oro e d’argento. Durante l’assemblea i soci avranno il compito di votare il bilancio consuntivo 2014 e quello di previsione 2015. A tutti i soci presenti sarà distribuita copia della Carta Etica e ai primi cinquanta verrà consegnato un utile gadget.

La voce del presidente
Mauro Brugali, presidente Avis, spiega che si è «registrato un calo di donatori (erano 1596 nel 2014, mentre 1677 nel 2013) e questo ci fa riflettere. Ma non ci scoraggiamo perché stiamo promuovendo diverse attività rivolte ai giovani: sono il nostro futuro. Cercheremo di fare il possibile per migliorare e per fare in modo che cresca l’interesse dei cittadini verso la nostra missione».

Continue Reading

More in Associazioni

To Top