Connect with us

Noi Brugherio

Volley, molto bene la Sanda; Diavoli Rosa ko. Basket, dura sconfitta per il Cbba

Primo Piano

Volley, molto bene la Sanda; Diavoli Rosa ko. Basket, dura sconfitta per il Cbba

VOLLEY
Riparte male il campionato dei Diavoli Rosa. I rosanero tornano in campo dopo la pausa di fine girone di andata, ma contro Albisola arriva una sconfitta che non deve però ridimensionare quanto di buono fatto fin qua da capitan Mandis e compagni. Nella trasferta ligure sono proprio i padroni di casa che partono meglio mettendo in cassaforte il primo set. La reazione dei Diavoli non si fa attendere e con un 20-25 riacciuffano subito la parità. Nel terzo set i rosanero se la giocano punto a punto, ma nelle fasi finali sprecano e Albisola si porta avanti, chiudendo poi i conti sul 3-1 finale.

Va meglio alla Sanda Volley, che continua la grande marcia che la vede protagonista in B2. 3-2 il risultato finale che vede le ragazze di coach Palumbo prevalere sulle avversarie di Alkim Banca Cremasca. La partita è in bilico fino alla fine, ma la freddezza delle sandamianesi nei set dispari fa la differenza e il terzo posto resta così in cassaforte.

Prossimi impegni, 21/02/2015 ore 19.30: Cgb – Baita; ore 20: Pallavolo Volta MN – Sanda Volley; ore 21: Diavoli Rosa – Hasta Volley Asti.

BASKET
Dopo la bella vittoria contro il Basket Verdello di settimana scorsa non si ripete la formazione del Cbba che nulla può contro la squadra di Varedo. Sul campo ospite i ragazzi di coach Muzzolon subiscono una pesante sconfitta per 82-57 e ora si preparano al prossimo impegno di venerdì 20 febbraio (ore 21.15) in casa dell’U.s.s. Pellegrino.

Continue Reading

More in Primo Piano

To Top