Connect with us

Noi Brugherio

Volley, Diavoli e Sanda si arrendono con le capolista

Primo Piano

Volley, Diavoli e Sanda si arrendono con le capolista

È tempo di big match al PalaKennedy, con i Diavoli Rosa che, freschi di secondo posto appena conquistato, sono chiamati al test importante contro la capolista Fossano per l’ultimo match del girone di andata. Capitan Mandis e compagni però, non riescono a dare seguito alle buone prestazioni collezionate nelle ultime partite e subiscono la terza sconfitta stagionale. I rosanero concedono i primi due set a Fossano, che si porta facilmente così al set poin; la reazione dei Diavoli arriva nel terzo set (25-21), ma nel quarto e decisivo set i brugheresi si fermano a quota 23 e falliscono così il tentativo di giocarsela al tie -break.
A fine girone di andata, i Diavoli Rosa si ritrovano al quarto posto, in piena zona play off. Il prossimo impegno, dopo due settimane di stop, sarà il 14 febbraio.

Scontro con la capolista anche per la Sanda Volley, risultato analogo. Il Csi Clai Imola rifila un netto 3-0 alle ragazze di coach Palumbo, che non riescono così a tenere testa alla squadra prima in classifica. Al giro di boa, la Sanda si ferma a un sorprendente terzo posto, risultato contro ogni pronostico al primo anno in B2. Dopo la pausa invernale, la squadra di Sant’Albino tornerà in campo sabato 7 febbraio.

Prossimi impegni, 31/01/2015 ore 19.30 Cgb – Regina Pacis; 7/02/2015 ore 18 Anderlini Modena – Sanda; 14/02/2015 ore 18 Spinnaker Albisola – Diavoli Rosa.

Continue Reading

More in Primo Piano

To Top